Re: [mu SETUP] problema

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Mon Mar 29 1999 - 22:31:35 CEST

On Mon, Mar 29, 1999 at 04:17:02PM +0200, Giuseppe Macario wrote:
> Non riesco a installare muLinux perche' all'inizio mi compare
> questo messaggio: Could not find any loop device, and,
> according to /proc/devices, this kernel does not know about
> the loop device.
> Che devo fare?
>
> Ciao
> Giuseppe

Installi da LINUX suppongo: e' strano che il tuo linux sia stato
compilato senza questo fondamentale componente.

Puo' darsi pero' che disponi del modulo: si tratta di loop.o; cercalo
in /lib/modules/*/fs e fai un insmod loop.o.

Altrimenti, devi ricompilare il kernel richiedento il "loop device",
una cosa di cui linux davvero non puo' fare a meno.

In alternativa, installa dal DOS: porta gli archivi in c:\mulinux
e procedi leggendo INSTALL.Dos.

Ciao!
Michele

--
Mi sarebbe piaciuto concludere con un'affermazione positiva, ma
non me ne vengono in mente. Vanno bene due negative?