Re: [mu tech] day of week ?

From: Karl-Heinz Zimmer (khz@stardivision.de)
Date: Mon Mar 29 1999 - 15:51:18 CEST

Am 30.03.1999, 00:40:19, schrieb Andrea Manzini:

> Michele Andreoli wrote:
> >

> > Dato che vuoi usare l'awk di mulinux, volevo dirti una cosa. Se guardi
> > negli script awk nella directory /usr/script, hanno quasi tutti come
> > interprete questo settaggio:
> >
> > #!/usr/bin/muawk
> >
> > muawk e' un semplice binario che chiama awk

[...]

> ho notato. Anche tomsbtrt ha problemi simili :)

> > Vedi se mi puoi emulare "bc" con awk:

[...]

Hallo Freunde!

Bitte: schreibt E N G L I S C H , dann kann ich Euch besser
verstehen.

In my humble opinion this discussion is not a 'caso interno dalla
Italia'.

So if you want some more people thinking about a solution of the
problem please be nice and speak English...

Greetings from a poor foreigner,

Saluti d'un povero straniero,

    Karl-Heinz