Re: [ITALIAN] [r.siagri@eurotech.it: Linux per sistemi embedded]

From: Andrea Manzini (linux@netbusiness.it)
Date: Wed Mar 24 1999 - 12:18:00 CET

While I was sleeping, Michele Andreoli wrote:

> Mah, ora che me lo fai notare ... Questi dati erano in un attachment,
> una di quelle robe che sotto mutt non si vedono. Insomma, postato
> con software della concorrenza.

<LANG=it_IT>
Il msg potrebbe anche essere in buona fede, magari sono solo i
dati inseriti dall'utente ad essere fasulli... Della serie "adesso mi registro
questo programmino di posta con il crack che ho trovato sull'internet"
In ogni caso eurotech esiste, basterebbe chiedere del sig. Siagri :-)
</LANG>

--
       Andrea Manzini         | "D'ogni cosa la parte ritiene in se' la natura
linux registered user #104528 |  del tutto" (Leonardo da Vinci, 1452-1519)