Re: [ITALIAN] [r.siagri@eurotech.it: Linux per sistemi embedded]

From: Massimo Pilolli (maxpilolli@user.ats.it)
Date: Wed Mar 24 1999 - 09:51:26 CET

Michele Andreoli wrote:

> Mah, ora che me lo fai notare ...

Michele,

mi dispiace infrangere i tuoi sogni di gloria, ma a me
quella 'Via Linussio' pare proprio una presa (per i fondelli).
Poi non so se tu hai notato che la sede della fantomatica
azienda sarebbe 'Amaro', cio' che conferma i sospetti.

Puo' darsi che io sia troppo sospettoso, ma fossi in te non
sprecherei troppo tempo della tua preziosa CPU per queste cose.
(Hint: reindirizza tutto a /dev/null e buonanotte.)

Ciao,
Max