Re: [mu ITALIAN ]USA, NUOVI INVESTIMENTI SU SISTEMA OPERATIVO LINUX (ansa)

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Tue Mar 02 1999 - 23:59:52 CET

On Tue, Mar 02, 1999 at 07:27:57PM +0100, sime1brt wrote:
> [...]

Questa roba esiste gia' e si chiama WINE.

Io non capisco: alla Stanford University hanno un fantastico
acceleratore di particelle da centinaia di Gev.
Non potrebbero giocare con quello invece che sparare cazzate?

Ciao!

--
Mi sarebbe piaciuto concludere con un'affermazione positiva, ma
non me ne vengono in mente. Vanno bene due negative?