Re: mulinux prompt

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Thu Jan 21 1999 - 16:15:20 CET

On Thu, Jan 21, 1999 at 09:32:54AM -0800, Andrea Manzini wrote:

> spero che lo dica scherzando... In fondo chiunque poteva arrivarci
> guardando i sorgenti di ash :))

Tom si e' concentrato molto sul problema di migliorare la shell, sulla
questione dell'history, etc. Ha apportato modifiche ad "ile" per
risolvere il problema del "control-C", etc. Tutte cose di cui io non
mi sono occupato perche' preso a far funzionare il centinaio di
script che compongono muLinux e ad emulare tutte le caratteristiche
che ritrovano sui Linux grandi. Lui invece si e' concentrato sul
suo sottoinsieme di binari e continua a limarli, probabilmente.

Il buon Tom e' pero' molto puntiglioso per quanto riguarda le
questioni di copyright, ma non sempre in maniera bidirezionale: lui
mi ha bacchettato per aver preso dalla sua distribuzione l'IDEA
di usare "ile" per l'history della shell e ha chiesto che mettessi
il suo nome nella lista dei contributori. Lui invece ha
rubacchiato i miei "telnet" fatti con "netcat", ma non mi ha affatto
dato credito.

--
Mi sarebbe piaciuto concludere con un'affermazione positiva, ma
non me ne vengono in mente. Vanno bene due negative?