Re: prova ed auguri

From: Enrico Cavalli (enrico.cavalli@mi.nettuno.it)
Date: Thu Dec 31 1998 - 18:08:40 CET

On Thu, Dec 31, 1998 at 11:40:05AM +0000, Christian Surchi wrote:
> disattivato l'abbonamto. Ora sembra tutto a posto. Ne approfitto per
> inviare a tutti i migliori auguri di un felice anno nuovo.
> Buoni festeggiamenti a tutti. Attenti a non ubriacarvi troppo!
Beh, almeno un pochino si`, dai...
L'importante e` non guidare o configurare INN piuttosto che sendmail mentre
si e` ubriachi.

Per il resto...buon divertimento a tanti auguri a tutti.

--
Enrico Cavalli                  | There are three types of mathematicians:
enrico.cavalli(at)mi.nettuno.it | those who can count, and those who can't.