mulinux-2pl7

From: Enrico Cavalli (enrico.cavalli@mi.nettuno.it)
Date: Wed Dec 16 1998 - 18:21:36 CET

Me lo sono appena scaricato e la prima cosa che ho provato e` stato il
comando say: sembra di essere ritornati ai tempi del C64 :)

Carino anche il piano, anche se credo sia ancora in fase di sviluppo e
lascia spesso e volentieri schermo e tastiera in uno stato "incoerente":
occorre cambiare virtual-console per riprendere a funzionare.

Poi mi sono subito guardato l'implementazione della libreria matematica.
Non mi sono mai posto questo tipo di problema e probabilmente non ho
conoscenze adeguate per giudicare, pero` mi interesserebbe capire
perche' Michele hai implementato solo la tangente e poi usi le formule
parametriche per seno e coseno.

Poi mi chiedevo perche` non sfrutti la periodicita`...
Mi piacerebbe capire il perche` di queste scelte.

Infine un complimento per il nuovo design della pagina www.

--
Enrico Cavalli                  | There are three types of mathematicians:
enrico.cavalli(at)mi.nettuno.it | those who can count, and those who can't.