2nda puntata mulinux di Simone :)

From: neonemesis@cyberdude.com
Date: Sat Dec 12 1998 - 09:31:51 CET

Di nuovo ciao a tutti,sono quel ragazzo che cercava di
procurarsi mulinux senza avere un accesso inet,vi ricordate? :)
Pensate nella speranzadi riuscire ad averlo ho installato win 95 cosi da poter avere a disposizione quelle offerte di abbonamenti in prova di vari isp che mi permettessero di scaricarlo da casa(mulinux).
Cosi ho fatto(non vi dico quanto si sta stretti! :) ).
Adesso posso accedere per 15 ore a forfait ad Mc-link.
Tutto contento vado all'homepage di mulinux e leggo le avvertenze sul download .Come suggerito forzo IE 3 a scaricare il mulinux-etc-.tgz come tgz scrivendo come doveva chiamare il file che scaricava.Stessa cosa per
x11.tbz.Nessun problema per dostools.zip (e vorrei vedere :) ).
Decomprimo dostools.zip (e dopo purtroppo mi accorgo che conteneva un bel nyb virus che mi ha mandato il sitema in modalita msdos- a: e d: non leggono oltre gli 8 caratteri se non mettendo una bella tilde :((( ),lancio l'install e mi dice che non riesce a trovare
tale init..nonsoche.Non è che il file sebbene tgz non sia stato scaricato come binario? Penso sia cosi purtroppo :((
Allora propendo per l'ipotesi che anche x11.tbz sia da
cestinare:(( Che bello,un'ora di collegamento buttata :))
Chi di voi c'e riuscito usando Internet Explorer?
Come avete fatto?Vi siete procurati strumenti particolari che hanno forzato il download binario?
Fatemi sapere sono in trepidante attesa!:))
Ciao a tutti
Simone

Get free personalized email from Lycos at http://it.lycosmail.com