[mulinux] Un nuovo tar

From: Michele Andreoli (andreoli@pisoft.it)
Date: Thu Dec 03 1998 - 19:59:17 CET

Esplorando tomsbrt ho scoperto "pax", un surrogato dello GNU/tar. L'ho
messo subito in cura dimagrante: ho cancellato e rimosso interi moduli
creati per farlo funzionare anche sul DOS, etc. In buona sostanza, mi si
e' ristretto il tar di quasi 50K. Lo so, sembra uno scherzo: ma con una
tale quantita' di spazio, ci ho subito rimesso su ipfwadm e l'avventura
continua.

Prossime tappe: ip masquerade e allegati. muLinux dovrebbe poter
funzionare come router. La speranza e' che in LAN, mandando muLinux in
internet con un normale modem, gli altri PC possano navigare in Internet
tutti insieme. Finalmente posso testare tutto questo IN VITRO: ci ho
l'altro PC qua a fianco in ethernet.

C'e' qualcuno che mi scrive un surrogato di Samba con degli script? :))

Per ora vi saluto: saro' via qualche giorno per il ponte.

Ciao!

PS: a dire il vero per "pensare" ho dovuto usare SOLO prodotti
commerciali, putroppo. Ma a questo non c'e' rimedio.

---------
Per pensare, scrivere, archiviare e spedire questa e-mail non
e' stato utilizzato NESSUN software commerciale - ningun producto
commercial - no commercial software.