mulinux a Roma?

From: neonemesis@cyberdude.com
Date: Tue Dec 01 1998 - 11:28:58 CET

ciao a tutti mi sono appena iscritto alla ml.
Sarei molto interessato a procurarmi una copia
di mulinux,ma non avendo un accesso inet e non
conoscendo persone che lo abbiano volevo chiedere
se qualcuno della mia citta ne era gia in possesso
cosi da permettermi di copiarlo ed imparare ad usarlo.
faccio presente che non ho mai installato (e usato)
linux,ma sono pieno di documentazione che ho letto
varie volte,quindi newbie si ,ma forse con un minimo
di cognizione di causa :) (seeee direte voi :)
Vi scrivo dalla mia facolta(Economia,La Sapienza)che
non permette download,altrimenti non vi avrei disturbato. Grazie a tutti per la vostra attenzione.
Qualsiasi suggerimento è ben accetto :)
Il mio pc a casa ha cosi poche risorse che mulinux
è sicuramente l'unico versione di linux che posso
installarci ! :(
Ciao
Simone

Get free personalized email from Lycos at http://it.lycosmail.com