Esaurito lo spazio nella device

From: littlehouse (lhouse@tin.it)
Date: Sun Oct 25 1998 - 00:33:41 CEST

Strano messaggio d'errore nel 486 con 8 mega di Ram
Quando carica in Ram i moduli, dal suono in poi mi dà errore: non
abbastanza spazio libero nella device, non posso completare l'operazione,
copiati x kappa su kappa tot.
Una volta mi è capitato di non riuscire a creare nemmeno più nuove dir
perchè non aveva più spazio libero...

Allora ho creato un file di swap di 20 Mb e ho lanciato setup -f -a : se
non carico X va tutto bene (fino al modulo del sonoro), e sono anche
riuscito a portare a buon fine il clone, però con mio grande rammarico,
avendo il 486 scheda video con processore gradito a Mulinux, nel
configurare x11 sulla voce VGA16 ho lasciato mulinux lavorare per oltre
venti minuti sul file di swap dell'hard disk ma non sembrava dare risultati
ed allora ho interrotto il processo. Provo a dare più swap?
....vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole...

                                        Dante, Inferno