Re: setup pop3

From: Enrico Cavalli (enrico.cavalli@mi.nettuno.it)
Date: Sat Oct 24 1998 - 14:39:33 CEST

On Sat, Oct 24, 1998 at 01:25:54PM +0100, sime1brt wrote:
> Mi sono accorto di un problema: forzando il setup del pop3, alla fine
> dell'inserimento delle operazioni mi dà un errore:

> Cosa ho sbagliato?
C'ero cascato anch'io, ma non c'e` nulla di sbagliato: per come e`
strutturato il client pop3 e il setup di muLinux, Michele mi disse che non si
poteva evitare quel messaggio.
In pratica mi sembra che tu gli dai il nome e per salvare le impostazioni si
forza un collegamento: se non sei collegato ovviamente il client pop esce con
l'errore, ma si salva le impostazioni per uso futuro.

Pero` ammetto che puo` dar noia l'errorino ;)
Ciao

--
Enrico Cavalli                  | There are three types of mathematicians:
enrico.cavalli(at)mi.nettuno.it | those who can count, and those who can't.