Problemi con x

From: littlehouse (lhouse@tin.it)
Date: Tue Oct 20 1998 - 13:07:18 CEST

Ho scaricato la 2.2.

1. forse per causa mia non sono riuscito ad installarla dal dos col nuovo
metodo: mi ha funzionato il vecchio!!!!!

2.quando lancio x con startx lo schermo diventa nero e la lucetta
dell'interrutore del monitor diventa arancio (modalità stand by)
suppongo sia un problema relativo alla scheda grafica ATI Xpression p&p

Non pretendo qui di avere istruzioni dettagliate su come risolvere questo
problema (suppongo di dover modificare il Kernel) ma almeno qualche
riferimento nel WWW per poter iniziare a metter mano.
Possiedo già i seguenti documenti: IG, Appunti Linux, Nag, Sag e li ho già
scorsi velocemente tutti.

Anch'io sono daccordo ad attribuire proprietà maieutiche a Mulinux e sono
felice di iniziare ad imparare le varie configurazioni con un sistema più
semplice di quello completo (che comunque per ora non potrei installare ma
che installerò appena possibile)