Re: [mulinux] Definitivo: non riesco a scaricare la beta

From: Enrico Cavalli (enrico.cavalli@mi.nettuno.it)
Date: Sun Sep 20 1998 - 13:52:03 CEST

Michele Andreoli wrote:
> Confermo quanto dici: una lentezza notevole anche solo ad entrare nelle
> pagine. Che schifo questi ISP italiani!
>
> Non mi resta che preparare lo sbarco su linux.it, come proposto da d'Itri.

Sicuramente e` la soluzione migliore.

> Sto' provando in questo momento a prelevare: ohibo', ora va a 2.5 K
> (domenica mattina)
Anche io stavo provando stamattina (beh, non proprio all'alba...)
In agosto pisoft era una scheggia, sara` che e` ritornata la gente dal mare
e ci si ritrova tutti impantanati.

> Pero' e' il mio ISP, quindi sono collegato direttamente.
Sicuramente il trucco e` li`!

Come noterai dagli header, ho ormai abbandonato mutt: solo Netscape mi
consente di postare su
qeusta lista. La grossa differenza e` che con netscape mi viene mascherata
tutta l'envelope, non solo il From:
Nota bene: con lo stesso sendmail.cf

Brutta bestia il sendmail. Ci riaggiorniamo.

--
Enrico Cavalli                  | There are three types of mathematicians:
enrico.cavalli(at)mi.nettuno.it | those who can count, and those who can't.